sabato 13 settembre 2008

Ancora un altro Blog

Non è facile aprire un blog tutto mio. Non mi sono mai piaciuti i blog, ho sempre pensato di non avere molto da comunicare alla rete e certamente quel poco non volevo comunicarlo tramite uno strumento già enormemente utilizzato da chiunque. Purtroppo l'apertura di questo blog è diventata necessaria nel momento in cui ho iniziato ad avere un minimo di notorietà. Insieme ad essa infatti sono giunti i primi tentativi di attacco da parte di vari utenti della rete. Non ho alcun interesse a controbattere alle loro assurde accuse sui loro siti e sui loro blog visto che chi manipola e strumentalizza la mia immagine non può in alcun modo essere disponibile ad un dialogo serio e costruttivo. Questo blog nasce quindi principalmente per riportare la chiarezza su alcuni fatti riguardanti la mia persona, in modo che chiunque voglia sapere come stanno realmente le cose possa avere un luogo dove trovare queste informazioni. Oltre ad alcuni chiarimenti tratterò anche dei miei interessi e delle mie indagini. Per saperne di più in proposito potete visitare il mio sito:
http://simone.angioni.googlepages.com/home

e' ancora in costruzione, ma cercherò di migliorarlo il prima possibile, tempo permettendo.
Un saluto a tutti i lettori (se e quando ce ne saranno) e a presto

Nessun commento: